La Campagna di Crowdfunding di Museolo si conclude con successo!

//La Campagna di Crowdfunding di Museolo si conclude con successo!

La Campagna di Crowdfunding di Museolo si conclude con successo!

Si è conclusa con successo la campagna di crowdfunding reward based di Museolo.

La raccolta fondi per implementare le funzionalità dell’app è stata aperta su Eppela, la piattaforma italiana più famosa per il crowdfunding.

Il successo della campagna di crowdfunding ci ha dato grande visibilità e ci ha permesso di raggiungere un pubblico senza età. Tutti apprezziamo l’arte e la bellezza e ancora di più se questa viene raccontata in modo leggero, divertente e sempre attento alle fonti con audioguide inedite che permettono di rendere accessibile a chiunque l’arte e il patrimonio artistico-culturale italiano.

In questi primi mesi di attività con Museolo, ciò che ci ha reso enormemente fieri è la giovane età della maggior parte degli Art Coach di Museolo, che continuano a produrre per noi audioguide originali e piene di curiosità che non tutti conoscono su opere d’arte, monumenti, musei e luoghi della cultura.

Per questo motivo, forti del successo della raccolta fondi, estenderemo presto la nostra campagna di recruiting di nuovi Art Coach: gli appassionati d’arte che desiderano guadagnare producendo audioguide inedite da mettere a disposizione dei visitatori e dei turisti su Museolo.

Guadagnare con l’arte e con Museolo è semplicissimo e se vuoi essere un nostro Art Coach devi compilare il form al link https://www.museolo.it/landing/l1.html.

Il team che ha ideato Museolo ha espresso tutta la sua soddisfazione in un lungo post su Facebook in cui ha ringraziato alcuni tra sostenitori della campagna di raccolta fondi. Il testo recita così:

In questi 40 giorni siete stati in tanti a sostenerci partecipando alla campagna di crowdfunding oppure con una semplice condivisione della nostra pagina Facebook o dei nostri post e tutto questo ha contribuito a far accrescere molto l’interesse verso Museolo.

Per noi non poteva esserci modo migliore di riprendere le attività dopo le vacanze estive, accelereremo ancora di più sulla campagna di reclutamento dei nostri Art Coach e nella promozione di Museolo in tutta Italia.

Grazie a chi ci ha supportati su Eppela, tra cui Alessio Dell’Acqua Brunone, Pasquale Autiero, Elia Oscar Passaro, Daniele Milito, Sonia Mannara, Francesco De Conte, Adele Berti, Paola Miretta, Marco De Laurentiis, Salvatore Romano, Giancarlo Pallino, ma grazie anche a Giuseppe Dell’Acqua Brunone, Augusto Ozzella, il team di NA StartUp, Casco Di Pancia e di Revoluce che in tanti modi diversi si sono attivati per creare opportunità di crescita per il nostro progetto, dimostrando di aver preso a cuore la nostra iniziativa e questo ci riempie d’orgoglio.

Molti sono stati anche gli articoli on line che hanno parlato di Museolo. Ringraziamo infatti IM-impresamia.com, Pubblicità Italia.it, il blog  di Giuseppe Borsoi il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio e tutti coloro che ci hanno riservato spazio ed attenzione sui loro profili social.

Grazie alle nostre Art Coach Annalisa Lambiase e Mariasole Germani e soprattutto ai nostri giovanissimi Art Coach del Liceo Mangino di Pagani (Salerno).

By | 2018-08-21T10:53:28+00:00 agosto 21st, 2018|Categories: Blog|Tags: |0 Comments